Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ghost non ha ancora deciso il prossimo progetto dopo Need for Speed Rivals

Ghost non ha ancora deciso il prossimo progetto dopo Need for Speed Rivals

Need for Speed Rivals

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Guida arcade

Italiano

EA

22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4) - 24 ottobre (Complete Edition)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 20/10/2013
Il creative director di Ghost Games (ex EA Gothenburg) Craig Sullivan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile prossimo progetto del team di sviluppo e sul prosieguo del franchise dopo il rilascio di Need for Speed Rivals, atteso il 19 novembre su PC, PS3, Xbox 360 e il 3 dicembre su next-gen console (PS4 e Xbox One).

"Al momento tutti in Ghost UK e a Göteborg stanno lavorando a Rivals e la priorità è finire il gioco. Ci sono un sacco di cose diverse che potremmo fare in seguito ma nessuna decisione definitiva è stata ancora presa. Abbiamo un bel po' di idee ma la realtà dei fatti è che siamo concentrati al 100% su Rivals. Poi, quando avremo finito, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Il franchise Need for Speed rimane ovviamente una priorità, ma potremmo anche fermarci e fare altro, oppure potremmo riprendere da subito con un nuovo capitolo della serie. Le possibilità sono diverse, anche su tablet, altre piattaforme o servizi di diverso tipo".