Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il puzzle game in prima persona Scale approda su Kickstarter

Il puzzle game in prima persona Scale approda su Kickstarter

Scale
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 19/10/2013
Scale è un puzzle game in prima persona che permette al giocatore di ridurre o aumentare gli oggetti del mondo di gioco a proprio piacimento. Il titolo è sviluppato con la piattaforma tecnologica Unity ed è in lavorazione presso Cube Heart, picolo studio indie che si sta concentrando sulle versioni PC, Linux e Mac, che vedranno la luce in data ancora da definire.

Il progetto è da poco approdato su Kickstarter (in allegato trovate il link) con l'intento di raccogliere gli 87.000 $ necessari al suo completamento; la raccolta fondi scade il 16 novembre e, ad ora, hanno contribuito circa 1.500 persone per una cifra di 30.000 $. Un'accoglienza buona che lascia presagire la riuscita della campagna sul sito di crowd funding. Sotto potete ammirare anche le prime immagini, mentre per ulteiori dettagli vi consigliamo di visitare la pagina di Scale su Kickstarter.