Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Emergono i primi dettagli sul protagonista del prossimo Deus Ex

Emergono i primi dettagli sul protagonista del prossimo Deus Ex

Deus Ex: Universe

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 18/10/2013
E' emerso in rete un annuncio di un provino per scegliere un attore da sottoporre alle sessioni motion capture del protagonista del prossimo Deus Ex, in sviluppo presso Eidos Montreal, studio dove si terranno anche le riprese. Il titolo è stato rivelato da poco e dovrebbe interessare la next-gen oltre che far parte di Deus Ex: Universe, progetto di espansione cross-mediale del franchise.

Quest'ultimo, secondo indiscrezioni, si chiama Hiroshi Sato ed è uno Shadow Agent asiatico (probabilmente giapponese) al soldo degli Illuminati, con il compito di infiltrarsi nella Augmented Rights Coalition allo scopo di rimpiazzare il suo leader e gettare discredito su tutto il movimento compiendo alcuni attacchi per loro conto. Sato viene descritto secondo alcuni tratti fisici e caratteriali: prossimo ai 30 anni, di costituzione atletica e ben allenato alle arti marziali con preparazione militare, è fiero, arrogante, disciplinato, ben motivato e intelligente.