Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il produttore/regista della serie TV di Defiance parla della seconda stagione

Il produttore/regista della serie TV di Defiance parla della seconda stagione

Defiance

PC, PS3, X360

Azione

2 Aprile 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 16/10/2013
Qualche mese fa SyFy ha annunciato di aver rinnovato la serie TV fantascientifica post-apocalittica Defiance per una seconda stagione, che sarà composta da tredici episodi che andranno in onda nel 2014. La serie televisiva punta di concerto con il gioco a far crescere la base di pubblico, che dimostra di apprezzare le iniziative di Visceral Productions: sono infatti più di un milione gli utenti registrati da aprile 2013 ad oggi.

Michael Nankin, regista e producer dello show TV, ha parlato della seconda stagione di Defiance: "C'è voluto un pò di tempo per capire come muoverci e coordinarci, un processo normale per uno spettacolo di questo tipo dovuto dal fatto di avere più parti in ballo. I riferimenti di tipo cross-over tra il gioco e la serie saranno meno frequenti, in quanto non vogliamo che una larga parte dell'audience che non ha giocato il titolo rimanga tagliata fuori. Sarebbe disastroso per il successo del programma".