Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs rinviato: che fine faranno i bundle PS4?

Watch Dogs rinviato: che fine faranno i bundle PS4?

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 15/10/2013
Poco fa vi abbiamo reso conto del rinvio ufficiale di Watch Dogs, titolo atteso ora per la prossima primavera (è sufficiente cliccare sul link a fondo news per tutti gli approfondimenti del caso).

Il titolo Ubisoft, però, era stato incluso in numerosi territori in abbinato con la nuova console di casa Sony, Playstation 4, in uscita a novembre: quale sarà ora la sorte di questi bundle?
A questo proposito Ubisoft, in un comunicato stampa, ha dichiarato: "Sony, Microsoft e Nintendo comprendono l'importanza di rilasciare titoli della più alta qualità sulle loro console. La nostra partnership con Sony rimane forte e in seguito avremo nuovi dettagli da diffondere sugli specifici benefici che i clienti Playstation ricaveranno da questo accordo.
Confidiamo che i giocatori che hanno preordinato il titolo vorranno attendere di giocarci nella primavera del 2014, e che il lavoro extra di rifinitura assicuri una fantastica esperienza videoludica."