Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag

La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag

Assassin's Creed IV: Black Flag

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

Italiano

Ubisoft

29 ottobre 2013 - 21 Novembre 2013 PC/Wii U/PS4/Xbox One

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/10/2013
Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo filmato di Assassin's Creed IV: Black Flag che ci racconta la storia del protagonista del gioco, Edward Kenway.

Assassin's Creed IV è l'ultimo capitolo della serie di punta di Ubisoft. Ambientato nei Caraibi, il gioco vi metterà nei panni di Edward Kenway, assassino pirata che si aggirerà per la prima volta in una mappa open world singola senza caricamenti di sorta. Gli sviluppatori sembrano aver puntato molto sulle battaglie navali e sull'esplorazione subacquea.

Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Assassin’s Creed IV Black Flag saranno disponibili in contemporanea mondiale dal 29 ottobre 2013. Le versioni per PlayStation 4, Xbox One, PC e Wii U saranno disponibili dal 21 novembre

In attesa del rilascio, vi ricordiamo che a questo indirizzo potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione. Buona lettura e buona visione.