Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Samsung Galaxy S5: il lancio potrebbe avvenire a gennaio

[Rumor] Samsung Galaxy S5: il lancio potrebbe avvenire a gennaio

Samsung
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 11/10/2013
Secondo "fonti interne a Samsung", il nuovo dispositivo flagship della compagnia, il Galaxy S5, potrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo gennaio, e non a marzo, così come fatto credere in un primo tempo.
Le speculazioni infatti sottolineano come questa accelerazione nascerebbe dal disappunto della dirigenza del colosso sudcoreano, che a quanto pare sarebbe rimasta delusa dalle vendite di Galaxy S4: anche se l'ultimo modello della serie ha superato i precedenti record di vendita, infatti, i numeri registrati sarebbero comunque sotto le aspettative.

Samsung ha già confermato pubblicamente che il Galaxy S5 potrà contare sul supporto all'architettura 64 bit, sulla presenza di uno scanner di impronte digitali, una CPU octa-core, fotocamera da 16 megapixel con tecnologia OIS. Sul nuovo handset, infine, dovrebbe girare la nuova versione di Android, ovvero KitKat.