Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rabbids Big Bang in arrivo il 17 Ottobre

Rabbids Big Bang in arrivo il 17 Ottobre

Rabbids Big Bang
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/10/2013
Ubisoft annuncia che Rabbids Big Bang sarà disponibile dal 17 ottobre 2013 su iOS, Google Play e Amazon al prezzo di 0.89€.

Visto che la Terra non è più abbastanza per loro, I Rabbids hanno deciso di farsi spazio su un campo più grande in questo nuovo divertente gioco per smartphones e tablets. I giocatori potranno pilotare le piccole bizzarre creature usando potenti razzi jetpack e la forza gravitazionale dei pianeti, evitando catastrofi intergalattiche ed esplorando lo spazio.

Sviluppato dagli studi Ubisoft di Parigi, Rabbids Big Bang offre 150 diverse missioni, incluse rovinose cadute sui pianeti, rimbalzi su e giù nell’atmosfera e spaziali gare di velocità. Le possibilità di personalizzazione all’interno del gioco sono infinite. I razzi jetpack possono essere potenziati per una spinta maggiore e, vista la passione dei Rabbids per il travestimento, ci saranno tantissimi abiti e accessori disponibili per poter rendere il proprio Rabbid molto originale ed elegante…anche nello spazio. Come in ogni videogioco dei Rabbids, ovviamente, non mancheranno papere galattiche, pianeti di formaggio e mucche astronaute. Attenzione a non volare troppo vicino al Sole o potreste bruciarvi le orecchie!