Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà in Egitto?

Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà in Egitto?

Assassin's Creed IV: Black Flag

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

Italiano

Ubisoft

29 ottobre 2013 - 21 Novembre 2013 PC/Wii U/PS4/Xbox One

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 10/10/2013
Il director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".