Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Saints Row IV: annunciata la data del DLC Enter the Dominatrix

Saints Row IV: annunciata la data del DLC Enter the Dominatrix

Saints Row IV

PC, PS3, X360

Azione

23 Agosto 2013 - 23 gennaio 2015 (PS4, XONE)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/10/2013
I fan di Saints Row IV potranno concedersi presto alcune stravaganze come il tanto atteso DLC Enter the Dominatrix,che Deep Silver renderà disponibile il 23 ottobre. I fan più sfegatati che hanno acquistato il Saints Row IV Season Pass riceveranno automaticamente Enter the Dominatrix. I giocatori che desiderano acquistare il solo DLC, potranno farlo a soli 6,99 €.

La seconda parte del del Season Pass di Saints Row IV ed il final mission pack, How the Saints Saved Christmas, verrà rilasciato entro la fine dell'anno.

A proposito di Enter the Dominatrix
L’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua simulazione demente, e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.