Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Inafune apre ad un accordo di pubblicazione con Capcom per Mighty No. 9

Inafune apre ad un accordo di pubblicazione con Capcom per Mighty No. 9

Mighty No. 9

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, PSVITA, TECH, WIIU, X360, XONE

Azione

24 giugno 2016

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 09/10/2013
Keiji Inafune, game designer a capo del progetto Mighty No. 9, platform ispirato in maniera chiara a Mega Man e che da poco ha concluso con successo la campagna Kickstarter, ha aperto ad un eventuale accordo di pubblicazione del gioco con Capcom, stando alle dichiarazioni fatte dallo stesso a Game Informer. Per il producer giapponese sarebbe un ritorno con il puiblisher dopo i lunghi trascorsi insieme.

Queste le parole di Inafune: "Ascolterò le loro condizioni. Se avranno delle ottime proposte, andrò con Capcom. Non ci sono ragioni per non pubblicare con Capcom, così come non mi sento obbligato a farlo. Se ci saranno le condizioni migliori, allora l'uomo d'affari che c'è in me accetterà la proposta per il bene del gioco".

Dicevamo poco sopra della raccolta fondi di Kickstarter per Mighty No. 9. La cifra totale raggiunta è stata a 4.046.579 $, grazie anche alle donazioni PayPal. Il titolo sarà disponibile entro la primavera del 2015 per una moltitudine di piattaforme: PC, Mac, Linux, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One, PS Vita e Nintendo 3DS. In Mighty No. 9 controlleremo Beck, unico robot a non essere stato infettato da un misterioso virus computer.