Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Doodle Jump arriva anche DS e 3DS

Doodle Jump arriva anche DS e 3DS

Doodle Jump
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2013
Il simpatico Doodle Jump, che ha spopolato sui dispositivi mobile per la sua immediatezza, arriverà in due versioni anche su Nintendo DS e Nintendo 3DS. L'annuncio arriva direttamente da Lima Sky, team di sviluppo del gioco, che lascerà ora i lavori su console ai ragazzi di Smoking Gun Interactive.

"Nintendo è sinonimo di grandi platform, di personaggi adorabili e del poter giocare ovunque: Doodle Jump è perfetto sulle console portatili Nintendo" ha dichiarato con soddisfazione Igor Pusenjak, co-fondatore di Lima Sky. "Siamo davvero eccitati all'idea di portare il Doodler ad un pubblico che deve ancora conoscerlo e di offrire nuove avventure anche ai fan di vecchia data."

In particolare, vedremo Doodle Jump Adventures uscire su 3DS e Doodle Jump Journey arrivare su DS.
Il primo introdurrà una nuova modalità avventura con 48 livelli inediti, nuovi power-up e boss fight. Includerà anche la Endless Mode. Quest'ultima sarà anche la grande protagonista del secondo titolo, che comprenderà i temi Classico, Giungla e Spazio, tutti e tre in Endless Mode.

Entrambi i giochi saranno rilasciati entro l'anno e sono stati valutati E (adatti a qualsiasi pubblico) dall'ESRB. Vi proponiamo in calce alcune immagini che hanno accompagnato l'annuncio, insieme alle boxart ufficiali dei due titoli.