Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Strider si mostra in nuovi screenshot

Strider si mostra in nuovi screenshot

Strider

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

22 febbraio 2014 (JP) - 18 febbraio 2014 (PS3 e PS4) - 19 febbraio 2014 (PC, Xbox 360 e Xbox One)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 08/10/2013
Continuano ad arrivare nuovi contributi Capcom relativi ai titoli presenti nella line up del NYCC 2013. Questa volta è il turno di Strider, titolo sviluppato da Double Helix e atteso nei primi mesi del 2014 su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One.

Strider si presenta come un action-platform dalla struttura in 2.5D, quindi a scorrimento sebbene con elementi dello scenario e i personaggi a schermo in tre dimensioni. La città in cui sarà ambientato il gioco è la metropoli di Kazah City, un misto tra l'architettura Russa e una visione futuristica della stessa. A quanto pare il protagonista potrà esplorare liberamente gli scenari guadagnando nel contempo nuove abilità che garantiranno nuovi accessi al mondo di gioco.

Il gameplay rimane quello classico a base di combattimenti adrenalinici, grazie all'agilità di Hiryu, e sessioni platform, con l'aggiunta di armi e abilità inedite. La storia, invece, si svolge nell'anno Meio: 048, in un mondo alternativo rispetto al futuro della Terra così come la conosciamo, dominata dal dittatore Grand Master Meio. Hiryu è un ninja esperto in sabotaggio e assassinii, è il più giovane del suo programma e ha il compito di uccidere Meio.

Buona visione!