Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony commercializza il suo visore 3D a 999 dollari

Sony commercializza il suo visore 3D a 999 dollari

Sony
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2013
Non solo PlayStation 4: in questi mesi, infatti, Sony ha lavorato anche ad un visore 3D personale, che ha appena messo in commercio sul suo portale online. L'esborso richiesto per portarlo a casa? La bellezza di $999.

Il dispositivo, completamente wireless, simulerà uno schermo di 750 pollici a pochi centimetri dalla vostra faccia e vanterà un virtual sourround 7.1. Potrà essere utilizzato per guardare la tv (in 2D e 3D), per giocare e per interagire con i vostri smartphone e tablet.

Se pensate di acquistarlo, trovate in calce il link alla pagina del prodotto sul sito Sony. Vi proponiamo anche un'immagine del device, nella galleria qui sotto.
Vi raccomandiamo comunque di non confondere questo prodotto con il vociferato Headset VR della compagnia, che dovrebbe fare concorrenza ad Oculus Rift, e dovrebbe sfruttare PlayStation Eye e la barra luminosa di DualShock 4.