Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Autodance 2014 by Just Dance disponibile per Android

Autodance 2014 by Just Dance disponibile per Android

Autodance 2014 by Just Dance

TECH

Party game

Settembre 2013

A cura di Carlotta “CF” Forlini del 08/10/2013
Autodance 2014 by Just Dance è l’unica app che ti consente di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche, direttamente con il tuo smartphone, e per la prima volta è disponibile anche per i dispositivi Android. Che tu voglia mostrare le tue mosse migliori o semplicemente divertirti con gli amici, Autodance 2014 by Just Dance ti consente di registrare e rielaborare i tuoi momenti più divertenti, aggiungendo la tua colonna sonora preferita, tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014:

· Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams
· Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell Williams
· Feel So Right – Imposs Ft. Konshens
· Kiss You – One Direction
· Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Potrai condividere i tuoi video con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter, oppure trasmetterli al mondo intero tramite JustDanceTv.com. Inoltre, l’applicazione ti consentirà di invitare i tuoi amici o qualsiasi altro fan nel mondo a creare video di gruppo, condividendo le proprie registrazioni e dando vita a una collaborazione unica.

Autodance 2014 by Just Dance è disponibile anche per i dispositivi iOS.