Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs: i requisiti PC non sono ufficiali e saranno più bassi

Watch Dogs: i requisiti PC non sono ufficiali e saranno più bassi

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 03/10/2013
Buone notizie per i giocatori PC che si sono fatti spaventare dagli esosi requisiti dell'atteso blockbuster annunciato Watch Dogs. Pare infatti che quelle rilasciate nella giornata di ieri non fossero le richieste ufficiali e definitive del gioco per piattaforma Windows.

Ad affermarlo e a far tirare un sospiro di sollievo a molti utenti PC ci ha pensato con un tweet Sebastien Viard, Tech Director di Ubisoft, messaggio nel quale spiega che i requisiti ufficiali saranno pubblicati presto dal publisher e che in linea di massima saranno inferiori rispetto a quelli comparsi di recente.

A questo punto potremmo immaginare delle specifiche in linea con quelle diffuse per Assassin's Creed IV: Black Flag (dandole per buone) e, soprattutto, siamo curiosi di capire se è necessario in via obbligatoria o meno Windows a 64-bit... Non ci resta che attendere ulteriori notizie da Ubisoft.