Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mad Catz creerà periferiche brandizzate e altri prodotti su licenza di Titanfall

Mad Catz creerà periferiche brandizzate e altri prodotti su licenza di Titanfall

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 03/10/2013
Mad Catz Interactive, il produttore di periferiche americano, ha annunciato di aver raggiunto un accordo su licenza con EA e Respawn Entertainment per la produzione di una serie di periferiche di gioco brandizzate con il marchio Titanfall, prossimo titolo esclusivo per PC e console Microsoft (Xbox 360 e Xbox One). La serie di prodotti include le cuffie da gioco TRITTON e F.R.E.Q, il mouse R.A.T., la tastiera S.T.R.I.K.E. e il mousepad G.L.I.D.E., tutti disponibili entro il lancio primaverile del gioco.

"Mad Catz è entusiasta di sviluppare una gamma di prodotti innovativi e di qualità in abbinamento al marchio Titanfall, uno dei giochi più attesi della prossima stagione. L'acquisizione di questa licenza fa parte della nostra strategia aziendale di allineare i prodotti del nostro portfolio a titoli AAA appetibili ai giocatori", ha dichiarato Darren Richardson, CEO della compagnia.