Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Not for Sale on Steam: sviluppatori nel limbo GreenLight si autopromuovono con Desura

Not for Sale on Steam: sviluppatori nel limbo GreenLight si autopromuovono con Desura

Desura

APPLE, PC, TECH

Servizio disponibile

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 03/10/2013
Il progetto Steam Greenlight ha avuto un enorme successo, e ha permesso alla community dei giocatori di votare i titoli più interessanti per permetterne una pubblicazione sul network di Valve Steam. Considerato tuttavia l'altissimo numero di richieste, in molti si sono ritrovati in una sorta di "limbo" in attesa di avere sufficienti voti per una pubblicazione finale.
Per ovviare all'attesa parte su Desura un'iniziativa chiamata Not For Sale on Steam, dove i vari developer potranno a turno offrire degli sconti sostanziosi sui propri prodotti indipendenti sfruttando appunto la propria presenza sullo stesso Desura. Il network in questione è infatti da sempre molto attivo nella promozione di progetti indie, motivo per cui i requisiti per pubblicare i propri titoli sono rispetto a Steam molto più permissivi.
Il gioco in offerta quest'oggi si chiama Plazma Being, ed è disponibile per PC Windows al prezzo di 1.75€ grazie ad uno sconto del 50%. Potete vederne un trailer di gioco nel video qui sotto. Il titolo è sprovvisto di valutazione media su Metacritic, ed è valutato dalla community di Desura con una media di 7.9/10.
Per essere reindirizzati alla pagina del prodotto vi invitiamo a cliccare sul link a fondo news.