Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda Softworks apre la filiale australiana

Bethesda Softworks apre la filiale australiana

ZeniMax Media

PC, PS3, PS4, X360, XONE

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/10/2013
Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., è lieta di annunciare l'apertura di una nuova filiale a Sydney, Australia. ZeniMax Australia Pty Ltd supervisionerà le vendite, il marketing e la distribuzione di tutti i titoli Bethesda in Australia e Nuova Zelanda.

L'apertura di ZeniMax Australia evidenzia l'importanza del crescente mercato australiano, come pure l'impegno costante dell'azienda di volersi affermare nella regione Asia-Pacifico. ZeniMax ha anche una presenza a Hong Kong e Tokyo.
L'apertura della nuova filiale australiana vede Simon Alty nel ruolo di amministratore delegato. Alty ha ricoperto lo stesso ruolo per One to Another Pty Ltd, nel quale lui e il suo team hanno giocato un ruolo chiave per il lancio di molti titoli Bethesda di successo, tra cui The Elder Scrolls V: Skyrim

"L'esperienza di Simon e la sua profonda conoscenza dell'industria dei videogame, in particolare dopo aver lavorato nelle vendite e nel marketing di Bethesda per gli ultimi quattro anni, saranno di grande aiuto nel nuovo ufficio di Sydney", ha detto Sean Brennan, amministratore delegato di ZeniMax Europe Ltd. "Il 2014 promette di essere una grande annata per Bethesda, con tre titoli AAA in uscita: The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within"