Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelate le modalità multiplayer disponibili al lancio di Battlefield 4

Svelate le modalità multiplayer disponibili al lancio di Battlefield 4

Battlefield 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

EA

31 ottobre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/09/2013
DICE ha recentemente reso noti i dettagli delle modalità multiplayer che saranno disponibili al lancio del nuovo e molto atteso Battlefield 4. Eccole nel dettaglio:

Conquista: potrà essere provata nella beta del gioco già a partire dalla prossima settimana, è una modalità cattura la bandiera in cui sarà possibile anche utilizzare veicoli.

Dominazione: anche questa potrà essere provata nella beta del gioco già a partire dalla prossima settimana e anche in questa modalità i giocatori dovranno catturare le bandiere nemiche ma, questa volta, senza usare veicoli.

Obliteration: nuova modalità in cui due squadre di giocatori dovranno riuscire a piazzare una bomba in territorio nemico e a farla detonare.

Defuse: modalità in cui si affrontano due squadre ed è possibile morire una volta sola. La vittoria si ottiene eliminando tutti i membri della squadra avversaria o distruggendo certi obiettivi.

Rush:in questa modalità si affronteranno due squadre, una con l'obiettivo di attaccare e distruggere le stazioni MCOM appartenenti al nemico e l'altra con l'obiettivo di difendere queste stazioni.