Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars 1313: il protagonista del gioco sarebbe dovuto essere Boba Fett

Star Wars 1313: il protagonista del gioco sarebbe dovuto essere Boba Fett

Star Wars 1313
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/09/2013
Il triste destino a cui è andato incontro Star Wars 1313, forse uno dei progetti videoludici più ambiziosi e originali legati all'universo di Guerre Stellari degli ultimi anni, dopo l'acquisizione di LucasArts e LucasFilms da parte di Disney, risulta ancora più amaro adesso che emergono nuovi dettagli sul progetto ormai cancellato.

Il protagonista del gioco, mostrato la prima volta all'E3 2012 e che aveva impressionato tutti per le impressionanti qualità grafiche e un'ambientazione matura, sarebbe dovuto essere il famoso cacciatore di taglie Boba Fett, da impersonare in diversi momenti della propria vita professionale e non con la possibilità di sbloccare il suo equipaggiamento proseguendo nella campagna. Quindi, il giovane anonimo mostrato durante le presentazioni alle fiere era destinato ben presto a lasciare il posto al carismatico Boba Fett, personaggio mitico del lore creato da George Lucas.