Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Might & Magic Duel of Champions: arriva una nuova espansione

Might & Magic Duel of Champions: arriva una nuova espansione

Might and Magic: Duel of Champions

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Ubisoft

19 novembre 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 26/09/2013
Ubisoft annuncia che finalmente i giocatori di Might & Magic Duel of Champions potranno ottenere qualsiasi carta desiderino per completare il proprio mazzo. Infatti, la nuova espansione Guerre Dimenticate introdurrà ben 150 carte inedite, la nuova fazione Accademia, nuove meccaniche di gioco ma soprattutto l’Altare dei desideri, un nuovo sistema che consentirà ai giocatori di aggiungere carte al proprio mazzo.

“La comunità di Might & Magic Duel of Champions chiedeva da molto tempo un modo per ottenere determinate carte. Abbiamo voluto soddisfare questa richiesta ma ovviamente studiando una soluzione che non alterasse l’equilibrio generale del gioco”, ha dichiarato Stephane Jankowski, Produttore di Might & Magic Duel of Champions. “Non vediamo l’ora di scoprire come l’esperienza di gioco sarà influenzata dalle tante novità offerte dall’espansione Guerre Dimenticate, come l’Altare dei Desideri, la nuova fazione Accademia e 150 nuove carte.”

L’Altare dei Desideri
L’Altare si sblocca quando i giocatori ricevono la loro prima Wildcard, in genere grazie a un obiettivo di gioco legato all’Altare dei Desideri stesso. I giocatori potranno poi scambiare le proprie Wildcard con il Djinn Nur con qualsiasi carta desiderino. Il costo in Wildcard per ciascuna carta dipende dalla rarità e dalla serie. Nell’Altare è possibile sbloccare anche altre carte, ottenendo almeno 200 carte della stessa serie.

L’Accademia si unisce alla battaglia!
La nuova fazione Accademia è perfetta per chi adora rischiare molto ma anche ottenere altrettanto. L’Accademia include i maghi, la cui forza aumenta il potere dei mazzi basati sugli incantesimi. Tuttavia, le creature dell’Accademia hanno requisiti molto elevati e vulnerabilità specifiche, perciò i giocatori dovranno usarle con molta attenzione. Ma se giocate correttamente, le carte dell’Accademia non avranno rivali.

A livello tattico, i giocatori dell’Accademia possono sfruttare le creature del Canale di magia e difendersi in maniera efficace con l’abilità Spell Resist. Le forze dei maghi sono formate da creature concepite da loro stessi: Titani, Gargoyle, Uominibestia e ovviamente maghi, che possono sottomettere i Djinn alla propria volontà.

Il torneo “Road to Paris”
Grazie alla sua esperienza di gioco sempre competitiva e avvincente, Might & Magic Duel of Champions sta conquistando il panorama degli sport elettronici, e si appresta a incoronare il suo secondo campione del mondo tramite il torneo “Road to Paris”, le cui finali si svolgeranno a Parigi durante la Paris Games Week (dal 30 ottobre al 3 novembre).