Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Carmageddon Reincarnation: early access dal Q1 2014

Carmageddon Reincarnation: early access dal Q1 2014

Carmageddon: Reincarnation

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

21 maggio 2015

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 26/09/2013
E' notizia di pochi secondi fa la decisione di Stainless Games di rilasciare Carmageddon: Reincarnation, ultima interpretazione dello storico brand, nel primo quarto del 2014, sotto forma di Early Access tramite Steam.

Per i partecipanti alla campagna Kickstarter grazie alla quale il titolo ha avuto modo di ritornare alla luce, che avessero investito almeno 25 dollari, tale accesso verrà ulteriormente anticipato da due settimane di beta testing.

Il biennio 1997-1998 vide la nascita del primo, storico e criticatissimo capitolo della saga, migliorato in seguito dal rilascio dell'espansione Splatter Pack e seguito da un secondo, indimenticabile Carmageddon II: Carpocalypse Now. Nell'anno 2000 il marchio passò nelle mani di un differente team di programmazione, con esiti meno positivi sul brand. A tredici anni di distanza, Stainless Games ha riacquisito le redini del marchio Carmageddon, e tramite una campagna Kickstarter di gran successo, ha avuto modo di dare il via ai lavori per quello che sarà una vita di mezzo tra un remake dei primo due capitoli, quelli storicamente più amati e di loro diretta responsabilità, e un seguito ufficiale. Carmageddon Reincarnation sarà disponibile per PC, PS3, Xbox360, PS4 e Xbox One.