Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Level Up annuncia un accordo di licenza europeo con Bethesda

Level Up annuncia un accordo di licenza europeo con Bethesda

ZeniMax Media

PC, PS3, PS4, X360, XONE

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 25/09/2013
Level Up Wear, importante brand di abbigliamento e merchandising brand focalizzato interamente su prodotti con licenza ufficiale di videogiochi, ha annunciato oggi un accordo di licenza triennale con Bethesda Softworks. La prima collezione di abbigliamento e merchandise di Level Up Wear basata sul catalogo giochi di Bethesda è disponibile oggi in pre-ordine sul negozio europeo di Level Up Wear, il cui link è indicato nella sezione sottostante alla news.
Gli oggetti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre. Alla vendita al dettaglio di questi oggetti seguiranno abiti che saranno disponibili nei negozi di tutta Europa questo autunno.

Il catalogo iniziale di prodotti, che include oggetti come magliette, felpe con cappuccio, borse, portafogli, porta cellulari è basato sui famosi franchise Elder Scrolls, Fallout, DOOM e Dishonored, e sui giochi Bethesda attesi per il 2014 – The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within. Nuovo merchandise, come pure oggetti in edizione limitata, saranno aggiunti al negozio con regolarità.