Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS Store, domani diverse ore di manutenzione

PS Store, domani diverse ore di manutenzione

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/09/2013
È stato annunciato oggi che, oltre ad alcune ore offline in USA, PlayStation Network e quindi PlayStation Store subiranno una lunga manutenzione anche in Europa, a partire da domani: l'inizio dei lavori è previsto per le ore 15 inglesi (le 16 da noi), e durerà fino alle 3 del mattino inglesi del 26 settembre (le 4 in Italia).
Durante la manutenzione, PlayStation Store, PlayStation Home e la gestione dell'account non saranno ovviamente accessibili.

Non è momentaneamente chiaro se l'update di domani - che prevedeva anche l'arrivo dei nuovi titoli Instant Game Collection per abbonati - verrà compiuto normalmente e risulterà subito accessibile una volta conclusi i lavori, o se invece sarà rimandato a data da destinarsi.
Sony al momento ha avvertito che "potrebbe essere necessario ulteriore tempo, al termine della manutenzione, per effettuare dei test", annunciando che esiste quindi anche la possibilità che il Network rimanga offline più a lungo del previsto.