Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V: in arrivo il fix che risolve il glitch delle auto

GTA V: in arrivo il fix che risolve il glitch delle auto

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 23/09/2013
Grand Theft Auto 5 presenta uno strano glitch che vede le auto di alcuni giocatori sparire dai garage: a questo proposito, Rockstar ha annunciato l'imminente arrivo di un fix.

Attraverso la sezione apposita del sito ufficiale, infatti, la software house statunitense ha spiegato come la problematica in oggetto possa presentarsi dopo aver personalizzato una vettura o dopo il completamento di una missione, specialmente se "se si guida l'auto personale di un altro personaggio".
Per evitare il problema, almeno temporaneamente, Rockstar consiglia di evitare di parcheggiare nei garage, guidare auto già parcheggiate in garage, guidare auto customizzate con personaggi che non posseggono gli upgrade.

Chi è più pratico con l'inglese può leggere direttamente tutte le indicazioni dalla pagina di supporto Rockstar, indicata nella sezione sottostante.