Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV avrà molte sequenze dinamiche, assicura Tetsuya Nomura

Final Fantasy XV avrà molte sequenze dinamiche, assicura Tetsuya Nomura

Final Fantasy XV
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 22/09/2013
Il game director di Final Fantasy XV, Tetsuya Nomura, approfondisce la natura di alcune sequenze di gioco che saranno incluse nel prossimo titolo Square-Enix: "Fin dall'inizio della grafica 3D, Final Fantasy ha fatto largo uso di scene pre-renderizzate, ma questo nuovo hardware permette di agire direttamente e in tempo reale. Per questa ragione, anche durante scene considerevolmente dinamiche, il giocatore potrà controllare il proprio personaggio".

Nomura continua: "All'E3 abbiamo visto una scena dove un Leviatano spadroneggia per la città, e dove il protagonista principale arrivava per combattere attraversando una corrente d'acqua. Fino a ora questa scena sarebbe dovuta essere completamente pre-renderizzata in un filmato grazie a Visual Worlds - (il team di produzione dedicato alla realizzazione di filmati di Square Enix) - Ma ora il giocatore sarà capace di viverla in tempo reale".