Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V sfonda il muro del miliardo di dollari

GTA V sfonda il muro del miliardo di dollari

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/09/2013
Dopo lo strabiliante successo del day-one, che lo ha visto incassare la bellezza di $800.000.000, Grand Theft Auto V continua a macinare record su record. Il colossal di Rockstar Games, infatti - a tre giorni dalla sua release - ha già sfondato il muro di $1 miliardo di incassi in tutto il mondo.
Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, non ha potuto esimersi dal commentare con immensa soddisfazione gli strabilianti risultati: "crediamo che questo rappresenti il caso più veloce in cui un prodotto d'intrattenimento - inclusi videogame e film - ha raggiunto questi numeri."

"Grand Theft Auto è un fenomeno culturale e Rockstar Games continua a ridefinire cosa si può realizzare nell'industria dell'intrattenimento videoludico. Siamo incredibilmente fieri dello straordinario successo di critica e di vendite che Grand Theft Auto V sta avendo"
ha concluso Zelnick.