Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco annuncia le offerte per il pre-order e la Day1 Edition di Dragon Ball Z: Battle of Z

Namco annuncia le offerte per il pre-order e la Day1 Edition di Dragon Ball Z: Battle of Z

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, PSVITA, X360

Picchiaduro

24 Gennaio 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2013
Namco Bandai Games Europe, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi che Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile in Europa a inizio 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Sviluppato da Artdink, il nuovo gioco basato sull’universo di Dragon Ball Z sarà disponibile con una serie di offerte davvero ricche, tra contenuti aggiuntivi per la prenotazione e un’esclusiva Day 1 Edition!

Il recente film Dragon Ball Z Battle of Gods ha conquistato gli appassionati del franchise manga più venduto di tutti i tempi, testimoniando ancora una volta come il capolavoro di Akira Toryama non abbia mai smesso di stupire i fan di tutto il mondo. Per celebrare questo nuovo gioco d’azione e combattimenti a squadre, basato su tutte le saghe di Dragon Ball Z (SAIYAN, NAMEK, ANDROID e molte altre), Namco Bandai Games Europe ha deciso di proporre una serie di offerte davvero imperdibili.

L’offerta per la prenotazione include 2 personaggi esclusivi scaricabili come DLC, il potente SUPER VEGITO e il padre del nostro eroe e salvatore, SUPER SAIYAN BARDOCK. Entrambi i personaggi saranno disponibili solo prenotando il gioco in Europa e Australasia!
Mentre i fan più accaniti che prenoteranno la Day 1 Edition, saranno lieti di sapere che Namco Bandai Games Europe ha deciso di includere un ulteriore DLC con un nuovo costume di Goku (Naruto Uzumaki in modalità Sage). Grazie a questa combinazione unica, gli appassionati di manga avranno l’opportunità di utilizzare i poteri di GOKU nella MODALITÀ SAGE, vestiti come NARUTO, praticamente un sogno che si avvera!

Continuando la nostra tradizione di titoli di alta qualità dedicati ai manga, siamo certi che il gioco conquisterà tutti i fan di Dragon Ball Z. In questo nuovo titolo di combattimenti a squadre, i giocatori potranno aspettarsi una grafica migliorata, tantissime ore di gioco online e offline e un divertimento unico!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe. “Siamo davvero felici di annunciare i contenuti delle nostre edizioni esclusive! Includendo alcuni oggetti e personaggi unici, speriamo di soddisfare le notevoli aspettative dei giocatori per questo nuovo e incredibile titolo! Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che annunceremo nelle prossime settimane!