Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gearbox lavora ancora a Borderlands 2, ma non solo

Gearbox lavora ancora a Borderlands 2, ma non solo

Borderlands 2

PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/09/2013
Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, ha dichiarato in una intervista che la software house è ancora al lavoro nella produzione di nuovi contenuti per Borderlands 2, sebbene il focus della compagnia si sia già spostato anche su nuovi progetti per il futuro.
"Stiamo ancora impiegando le nostre energie nella costruzione di nuove cose per Borderlands 2, ma stiamo anche producendo qualcosa di nuovo per il futuro" ha dichiarato Pitchford. "Stiamo facendo cose inedite per le console di prossima generazione, stiamo creando qualche nuova IP, abbiamo dato molto attenzione a concentrarci anche su altro, e non solo su Borderlands 2."

E, parlando dei nuovi contenuti attualmente in produzione proprio per quest'ultimo, Pitchford ha voluto precisare che "non sarebbe onesto dichiarare che si tratta di una nuova stagione. Non ci saranno così tante novità, ma la buona notizia è che comunque qualcosa ci sarà - e sarà qualcosa di fantastico, e varrà più di quanto non vi costerà. Ma non voglio che nessuno venga poi a dirci 'perché non avete un'intera nuova stagione di contenuti, come avete fatto prima?'. In futuro, potrebbe anche essere [che vengano prodotti tanti nuovi DLC, ndr], ma al momento vedo solo ciò che è attualmente in produzione."