Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Boxart per la versione Game of The Year di Dishonored

Boxart per la versione Game of The Year di Dishonored

Dishonored

PC, PS3, X360

Italiano

Koch Media

12 ottobre 2012 / 11 ottobre 2013 GOTY / 28 agosto 2015 PS4 XOne

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 13/09/2013
Nella gallery seguente vi proponiamo la visione delle tre boxart relative alla versione Game of The Year di Dishonored, titolo Arkane Studios disponibile su PC, PS3 e Xbox 360.

Dishonored: Game of the Year Edition è la compilation definitiva dell'acclamato gioco d'azione in soggettiva, vincitore di più di 100 premi come gioco dell'anno assegnati, tra gli altri, da Game Informer, PC Gamer, Yahoo!, GameSpot.com, MSNBC.com e CNN. Inoltre, Dishonored ha ricevuto il premio come miglior gioco d'azione/avventura dell'anno agli SPIKE TV Video Game Awards del 2012 ed è stato nominato miglior gioco del 2012 dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA).

Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.

"Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell'ottobre 2012," dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. "Siamo molto emozionati all'idea di poter offrire ai giocatori l'opportunità di avere tutti questi contenuti in un'unica confezione."

Buona visione!