Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi scatti per Valiant Hearts: The Great War

Primi scatti per Valiant Hearts: The Great War

Valiant Hearts: The Great War

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

25 giugno 2014 - 4 settembre 2014 (iOS)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 11/09/2013
Ubisoft ha annunciato poche ore fa lo sviluppo di Valiant Hearts: The Great War, un’avventura ambientata durante la Grande Guerra che avrà come protagonisti cinque personaggi diversi legati da un destino comune. Valiant Hearts: The Great War sarà disponibile nel primo trimestre del 2014 in formato digitale per PC, PS3, PS4, Wi U, Xbox 360 e Xbox One.

Pubblichiamo a corredo le prime immagini del gioco, che mostrano il particolare look estetico e alcune location legate alla Prima guerra mondiale. Il titolo è in sviluppo presso un piccolo team interno a Ubisoft Montpellier, studio rinomato per aver dato i natali a Beyond Good & Evil, Rayman Origins e il recente Rayman Legends. Come per l'altro gioco annunciato, Child of Light, gli sviluppatori stanno utilizzando il motore UbiArt Framework per realizzare una grafica in stile fumetto, caratterizzata da un’ampia gamma di colori e ambientazioni, in grado di creare un netto contrasto visivo.