Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft rilascia i primi screenshoots di Child Of Light

Ubisoft rilascia i primi screenshoots di Child Of Light

Child of Light

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

30 aprile 2014 - 2 luglio 2014 (PS Vita)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/09/2013
Ubisoft ha svelato oggi ulteriori dettagli su Child of Light, nuova IP che sarà disponibile in formato digitale nel corso del 2014 per console attuali e di nuova generazione, oltre che per PC. Il gioco è stato sviluppato da un piccolo team interno allo studio di Ubisoft Montreal.

Pubblichiamo ora le prime immagini e alcuni artworks del gioco, che mostrano un'estetica molto curata e graziosa, permessa grazie all'utilizzo dell’UbiArt Framework, un motore grafico molto potente che ha consentito ai grafici e agli sviluppatori di inserire direttamente nel gioco il proprio lavoro artistico, e che dona al titolo un'aspetto simile ad un dipinto o ad un acquerello interattivi.

Child of Light è ambientato nel fatato mondo magico di Lemuria, che ricorda le fiabe tradizionali, e la protagonista è la piccola Aurora, impegnata a contrastare la Regina della Notte. La struttura di gioco è ispirata ai classici JRPG in 2D.