Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia Assassin's Creed Pirates per smartphone e tablet

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Pirates per smartphone e tablet

Assassin's Creed Pirates

APPLE, TECH

Action-Adventure

5 Dicembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/09/2013
In occasione dei Digital Days, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di Assassin’s Creed Pirates, un gioco mobile incentrato sui combattimenti navali, introdotti da Assassin’s Creed III.

Assassin’s Creed Pirates consentirà di esplorare ulteriormente i Caraibi durante l’Età d’oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilia. I giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare combattimenti navali in tempo reale, per diventare i pirati più temuti di tutti i tempi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse. Proprio come in Assassin’s Creed IV: Black Flag, il loro territorio di conquista sarà il Mar dei Caraibi.

Lo studio Ubisoft di Parigi sta sviluppando un nuovo motore grafico per il formato mobile con l’obiettivo di poter offrire una straordinaria grafica 3D su tutti gli smartphone e tablet di nuova generazione. I giocatori potranno navigare per mari splendidamente animati e isole lussureggianti, il tutto con un ciclo giorno-notte realistico e condizioni meteo variabili, che influenzeranno direttamente la fase di gioco.

L'arrivo del gioco è previsto per questo Autunno.