Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato per PS4 e PS Vita il puzzle game indie Pavilion

Annunciato per PS4 e PS Vita il puzzle game indie Pavilion

Pavilion

PS4, PSVITA

Puzzle game

Primavera 2014

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/09/2013
Pavilion è un puzzle game indie in sviluppo presso lo studios composto dai due sviluppatori di riuniti sotto il nome di Visiontrick Media, che è atteso per PS4 e PS Vita entro la primavera 2014. Il titolo è ambientato in un mondo sconosciuto e dal design particolare, che in quanto a ispirazione seminale ricorda vagamente i lavori dell'artista olandese Escher, famoso per le sue prospettive e costruzioni impossibili.

Il giocatore avrà la possibilità di controllare il protagonista e di manipolare l'ambiente circostante attraverso delle meccaniche di gioco non ancora specificate, che gli permetteranno di esplorare questa realtà a cavallo tra l'onirico e il surreale. Il titolo si avvale di grafica 2D dipinta a mano e di musiche composte dal musicista Tony Gerber, che mirano a riprodurre un'esperienza audio-visiva straniante. In fondo trovate i primi screenshots del gioco, che confermano queste prime impressioni sull'impianto estetico.