Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati nuovi brani per Just Dance 2014

Annunciati nuovi brani per Just Dance 2014

Just Dance 2014

PS3, WII, WIIU, X360, XONE

Rhythm Game

1 ottobre 2013 (X360, Wii U e PS3) - TBA XOne e PS4

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 05/09/2013
Ubisoft annuncia che due dei maggiori successi di quest’estate, Get Lucky dei Daft Punk con Pharrell Williams e Blurred Lines di Robin Thicke con Pharrell, saranno inclusi nel prossimo Just Dance 2014. I fan potranno quindi ballare al ritmo dei loro successi estivi preferiti e prolungare ancora un po’ quella magica atmosfera dell’estate.

Quest’anno, Just Dance 2014 porta il divertimento a nuovi e incredibili livelli, grazie ad alcune fantastiche novità, che consentiranno di organizzare le migliori feste di sempre: conquista le luci del palcoscenico e guida i ballerini di supporto nella nuova modalità On Stage; balla con altri appassionati di tutto il mondo, grazie alla prima modalità multiplayer online di Just Dance, World Dance Floor; allenati con esercizi personalizzati al ritmo di qualsiasi brano nella modalità Just Sweat o ravviva la festa con la modalità Party Master, in cui potrai scegliere le prossime mosse e lanciare nuovi brani, proprio come un vero DJ!

Just Dance 2014 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo Wii U dall’1 ottobre nei territori EMEA, per Xbox One dal 22 novembre e per PlayStation 4 sarà disponibile al lancio della console.