Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Castle of Illusion Starring Mickey Mouse

Disponibile Castle of Illusion Starring Mickey Mouse

Castle of Illusion

PC, PS3, X360

4 settembre 2013

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 04/09/2013
Come preannunciato nei giorni scorsi vi informiamo che è disponibile da oggi su PC, Xbox Live e PlayStation Network Castle of Illusion Starring Mickey Mouse, remake del classico platform uscito molti anni fa su Sega Megadrive. Il titolo che vede come protagonista Topolino è acquistabile su Xbox Live al prezzo di € 14,39, € 12,99 su PlayStation Network e dalle prossime ore anche su Steam.

Topolino torna a essere protagonista in Castle of Illusion, un classico del SEGA Mega Drive. Grazie all'innovativa grafica HD e alle nuove dinamiche di gioco, Castle of Illusion fa rivivere Topolino e il suo mondo in questa magica avventura Disney! La strega malefica Mizrabel ha rapito Minnie, e tocca a Topolino superare i pericolinel castello per salvarla. Recupera il tuo coraggio e attraversa foreste incantate, affronta orde di giocattoli ribelli e districati tra labirinti di libri viventi.