Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 14, lo strano caso di Gareth Bale

FIFA 14, lo strano caso di Gareth Bale

FIFA 14

PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Sportivo

Italiano

EA

26 settembre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/09/2013
Curioso caso, quello di Gareth Bale e FIFA 14: l'ala gallese, ex fuoriclasse del Tottenham, era stata infatti inserita nella copertina britannica del gioco EA accanto a Lionel Messi, per rappresentare la Barclays Premier League. Come gli appassionati sapranno, però, nelle ore scorse Bale è passato alla corte del Real Madrid di Carlo Ancelotti per la vertiginosa cifra di 100.000.000€, e disputerà quindi la prossima Liga Spagnola, e non la Premier League.

Nonostante il suo trasferimento, EA ha però annunciato che l'ala rimarrà sulla copertina di FIFA 14, come riferito da un portavoce della software house: "Gareth Bale rimarrà nella copertina dell'edizione britannica del gioco accanto a Lionel Messi. Alla luce del suo recente trasferimento, stiamo lavorando strettamente con il suo entourage. Avremo presto delle novità da riferire."