Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dietro le quinte di Batman Arkham Origins

Dietro le quinte di Batman Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/09/2013
Warner Bros Interactive ha pubblicato un nuovo video di Batman Arkham Origins nel quale gli sviluppatori ci parlano delle sessioni di Motion Capture utilizzate per il gioco.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins è il prossimo capitolo della serie campione d’incassi Batman: Arkham e sarà disponibile per Xbox 360, PS3, Wii U e Windows PC. Il gioco sarà pubblicato in tutto il mondo il 25 ottobre insieme a Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS handheld system e PlayStationVita handheld entertainment system.