Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di LEGO Marvel Super Heroes

Nuovo video di LEGO Marvel Super Heroes

LEGO Marvel Super Heroes

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Platform

Warner

15 novembre 2013 - 29 Novembre (PS4-Xbox One)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/09/2013
Warner Bros Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Lego Marvel Super Heroes. Tra i personaggi presenti nel titolo ci saranno Dottor Destino, Jean Grey, Elektra, Magneto, Silver Samurai, the Punisher, Bestia, Gambit, Tempesta, Green Goblin, Fenomeno, Rhino, Avvoltoio, Sabretooth e la Donna Invisibile. Marvel ha confermato inoltre che apparirà anche l'agente Coulson e avrà la voce di Clark Gregg e che sarà disponibile, come esclusiva pre-ordine, anche il personaggio di Iron Patriot.
In Lego Marvel Super Heroes sarà giocabile in un livello anche Deadpool. Infine Marvel ha rivelato che nel gioco saranno presenti anche Howard il papero e Squirrel Girl mentre sarà giocabile, anche Stan "l'Uomo" Lee.
Lego Marvel Super Heroes sarà disponibile, per la fine dell'anno, per PC, PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Niintendo Wii U e Nintendo 3DS.