Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metro Last Light: Deep Silver svela i contenuti del Tower Pack

Metro Last Light: Deep Silver svela i contenuti del Tower Pack

Metro: Last Light

PC, PS3, X360

Sparatutto

THQ

17 Maggio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 29/08/2013
Oggi Deep Silver ha annunciato che il "Tower Pack", la seconda espansione di Metro: Last Light, l'acclamato gioco di 4A Games, sarà disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE di Microsoft dal 3 settembre e su PlayStation Network dal 3 settembre in Nord America e dal 4 settembre in Europa e nel resto del mondo.

Il "Tower Pack" rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno diventare esperti nell'utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.

Il "Tower Pack" costerà solo 4,99€, ed è il secondo dei quattro pacchetti espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99€ offre uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un'esclusiva arma aggiuntiva: l'Abzats.

Ulteriori dettagli sui prossimi pacchetti espansione di Metro: Last Light:
· Il "Developer Pack" contiene un poligono di tiro attrezzatissimo, l'Arena AI ed il Metro Museo... E la missione bonus per giocatore singolo – Il nido dei ragni – che offre nuovi strumenti per fronteggiare l'invasione dei rapidissimi ragni mutanti.
· Infine il "Chronicles Pack" comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali – Pavel, Khan, Ulman e Anna – ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.