Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Thrustmaster annuncia il volante TX Racing Wheel per Xbox One

Thrustmaster annuncia il volante TX Racing Wheel per Xbox One

Thrustmaster
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 28/08/2013
Dando seguito all’annuncio della sua partnership ufficiale per periferiche Xbox One di terze parti, Thrustmaster è lieta di annunciare la sua prima periferica per Xbox One: il TX Racing Wheel, Ferrari 458 Italia Edition, che sarà lanciato per il D-Day di “Forza Motorsport 5”.
Con oltre 20 anni di esperienza nelle periferiche per simulazioni e grazie a una stretta collaborazione di sviluppo con Microsoft, Thrustmaster è orgogliosa di presentare un volante dedicato al mercato Xbox One.

La sfida affrontata da entrambi i team è stata quella di creare una nuova generazione di volanti, mai visti prima sulla piattaforma Xbox. Il TX Racing Wheel, Ferrari 458 Italia Edition sarà una replica in scala 7:10 dell’emblematico volante della Ferrari 458 Italia, dotato di un’impugnatura in gomma per il massimo comfort. Il volante è stato sviluppato in collaborazione con Microsoft e sarà interamente dedicato alla Xbox One, comprese tutte le relative funzioni esclusive: Binder ID, pulsante di guida Xbox One, pulsante View & App.

Grazie all’esclusiva esperienza di Thrustmaster e alla sua passione per le corse, il volante è stato ottimizzato per garantire realistiche, straordinarie sensazioni in “Forza Motorsport 5” per Xbox One, con pedali di acceleratore e freno in metallo e leve del cambio pressofuse, montate sul volante. Dettagli e caratteristiche di questo avanzatissimo volante saranno disponibili nelle prossime settimane, sul sito web di Thrustmaster e sulla nuovissima pagina Facebook: Thrustmaster X Team.