Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metro Last Light in arrivo anche su Mac e Linux

Metro Last Light in arrivo anche su Mac e Linux

Metro: Last Light
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/08/2013
È stato annunciato ufficialmente oggi che Metro: Last Light arriverà anche su Mac e Linux. La data fissata per i computer della Mela è quella dell'ormai imminente 10 settembre, con la release che avverrà sia su Mac App Store che Steam.
Per quanto riguarda l'edizione Linux, invece, il gioco è attualmente in fase di sviluppo presso il team interno di 4A Games, e dovrebbe essere rilasciato entro l'anno.

Su entrambe le nuove piattaforme, il gioco sarà dotato di tutti i DLC già visti su PC, ed è stato già confermato che l'edizione Mac vanterà anche il Last Light Season Pass. La versione Steam, infine, comprenderà la feature dello Steam Play, che consentirà agli utenti, acquistando una qualsiasi copia su Steam di Metro: Last Light, di accedere anche alle edizioni uscite sulle altre piattaforme supportate dal servizio digital delivery di Valve.