Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: e se la macchina la rubassero a te?

GTA Online: e se la macchina la rubassero a te?

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 26/08/2013
Grand Theft Auto. Agli albori era un gioco con visuale dall'alto, con sparatorie e...furti d'auto, appunto. Con gli anni si è sicuramente evoluto lasciando un ruolo forse più marginale ai furti d'auto, complici l'assuefazione dei giocatori e il numero mastodontico di possibilità offerte dal gameplay, lasciando ai furti d'auto quasi un ruolo ritualistico.

In GTA Online ci sarà però un particolare di rilievo: saranno presenti altri giocatori. Avete già pensato: "e se qualcuno rubasse la MIA auto?" No problem. I più attenti potranno installare dei comodi tracciatori GPS, così da rintracciare il colpevole, sempre se non l'ha già distrutta per dispetto. In questo caso, non possiamo non segnalare la possibilità, forse ancora un po' ombrosa, di assumere spie, ma anche piloti e "coordinatori".
Sempre in ambito auto, come sapete saranno presenti delle gare clandestine, a cui si potrà accedere solo superando un indicatore sulla mappa.
Si potranno anche migliorare le skill, le armi, le auto e così via. Le missioni (inizialmente 700), saranno ripetibili, e ognuna avrà una leaderboard.