Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: crediamo in PS Vita e anche in Wii U. Ma Nintendo deve fare di più

Ubisoft: crediamo in PS Vita e anche in Wii U. Ma Nintendo deve fare di più

Ubisoft

PS4, PSVITA, WIIU

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 24/08/2013
Ubisoft sembra essere rimasta soddisfatta della spinta di Sony su PlayStation Vita, con nuovi giochi, un taglio di prezzo e le integrazioni con PlayStation 4. Dall'altra parte, ovvero Nintendo, sebbene resti la disponibilità per dei videogiochi su Wii U, la situazione attuale non può garantire il ritorno degli investimenti. Tanto per fare un esempio, Pikmin 3 (Nintendo) ha venduto finora 350.000 copie, sicuramente troppo poche per un colosso come Ubisoft.

"Siamo davvero lieti dell'ultimo push di Sony su PS Vita. [...] Stiamo realizzando giochi che assicurino il funzionamento dei giochi per PS4 su Vita, così da rendere l'esperienza della nuova console Sony ancora migliore."

Su Nintendo invece: "Ci sono milioni, decine di milioni di fan Nintendo là fuori. Detto questo, spetta a Nintendo far sì che Wii U raggiunga maggiori vendite in futuro."
Come già dichiarato in passato quindi, Wii U deve raggiungere un bacino di utenza ben maggiore all'attuale (meno di 4 milioni).