Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sconto per chi acquista un titolo sia per PS3 che per PS4? Dipende dai produttori

Sconto per chi acquista un titolo sia per PS3 che per PS4? Dipende dai produttori

PlayStation 4

PS3, PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/08/2013
Sony, attraverso le parole del Managing director di Sony UK Fergal Gara, ha fatto chiarezza sui possibili sconti che potrà usufruire chi acquisterà un titolo per PlayStation 4 dopo aver già comprato la sua versione per PlayStation 3. Gara ha specificato che la scelta di offrire uno sconto per la versione PS4 dipenderà dai produttori dei vari titoli, anche se ha confessato che questa strategia sarebbe ottima per PlayStation. Gara infine ha confermato che chi effettuerà l'upgrade dalla versione PS3 di un titolo a quella PS4, otterrà anche la versione digitale per la console di nuova generazione.
Attualmente Activision ha confermato che chi effettuerà l'upgrade, acquisterà il titolo PS4 a 10 € mentre altri titoli che forniranno simili sconti sono, al momento, Assassin's Creed 4: Black Flag, Battlefield 4, Watch Dogs e Call of Duty: Ghosts.