Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Plus: ecco le novità di settembre!

PlayStation Plus: ecco le novità di settembre!

PlayStation Store
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 22/08/2013
Il PlayStation Blog ha pubblicato le novità di settembre per i possessori del PlayStation Plus:

Nuovi giochi per PlayStation 3:
Siamo certi che non avete perso l’annuncio della conferenza stampa gamescom, ma se così fosse, siamo felici di annunciare che per il mese di settembre i membri di PS Plus avranno accesso all’incredibile capolavoro di Ubisoft Assassin’s Creed III a partire dal 28 agosto.

Assassin’s Creed III vi invita a vivere le vicende ignote della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor, di madre nativa americana e padre britannico. Conoscerete i leggendari eroi della storia americana e assieme a loro tramerete cospirazioni per annientare le forze che minacciano la libertà.

Passiamo oltre. Diamo il benvenuto nel servizio agli eroi intramontabili Jak e Daxter. Come di consueto su PS Plus, non ci limitiamo ad offrirvi un solo titolo, bensì l’intera trilogia! Proprio così, dal prossimo mese potrete mettere le mani sulle prime tre avventure del dinamico duo: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3. Non perdete questa occasione, siamo certi che non resterete delusi!

L’ultima offerta per PS3 di questo mese è Stealth Inc: A Clone in the Dark, un platform dalla rapida azione furtiva che vanta oltre 80 livelli, rischi mortali, nemici spietati, cervellotici enigmi e pixel rossi a profusione.
Armati solo di arguzia e di un visore furtivo di prima categoria, il vostro compito è introdurvi di soppiatto in una struttura mortale determinata a porre fine alla vostra misera e fragile esistenza.

Nuovi giochi per PS Vita:
Il primo titolo per PS Vita è Urban Trial Freestyle. Saltate in sella alla moto e sfrecciate tra gli ostacoli dei vari livelli mentre eseguite stunt per completare il gioco. La grafica del gioco è semplicemente splendida sullo schermo di PS Vita e il divertimento non manca!

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, il richiestissimo titolo di Konami New Little King’s Story entrerà a far parte di PS Plus questo mese. Vestite i panni del quattordicenne King Corobo con la missione di reclamare il suo regno sottratto gli da un invasore noto con il nome di “The Nightmare”. Questa presenza malvagia sta seminando il caos e la popolazione vive nel terrore, oppressa dall’invasore. Tuttavia, nel ruolo del giovane Re Corobo, dovrete riunire le forze per contrastare il nemico e riconquistare il reame.

Inoltre, non dimenticate che da oggi, per una sola settimana, i membri di PS Plus possono accedere in esclusiva alla versione beta di Killzone Mercenary e alla demo di Puppeteer. Un’occasione da prendere al volo!

Per riassumere:
Non più disponibili su PS Plus questo mese:
- Need for Speed Most Wanted
- ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
- Demon’s Souls
- LEGO Lord of the Rings
- When Vikings Attack

Disponibili su PS Plus questo mese:
- Assassin’s Creed 3
- The Jak and Daxter Trilogy
- Stealth Inc: A Clone In The Dark
- Urban Trial Freestyle (PS VITA)
- New Little King’s Story (PS VITA)


Fonte: PlayStation Blog IT