Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders Swap Force: nuove immagini

Skylanders Swap Force: nuove immagini

Skylanders Swap Force

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Azione

18 Ottobre 2013 Europa - 13 Ottobre 2013 USA - 15 Novembre 2013 (PS4-Xbox One)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 22/08/2013
Skylanders Swap Force si mostra in nuove immagini, che vi riportiamo: il franchise mescola ancora un volta le carte in tavola con il nuovo capitolo del franchise pluri-premiato e dal grandissimo successo commerciale. Skylanders Swap Force consolida ed accresce il successo del franchise, della sua modalità di gioco, divenuta ormai rappresentativa, e dell’esperienza di collezionismo dei giocattoli con l’introduzione di una nuova dimensione all’innovazione dei “giocattoli che prendono vita”.

Il gioco introduce infatti un’avvincente modalità di gioco, l’intercambiabilità dinamica, che consente ai bambini ed ai giocatori di trasformare 16 inter-action figures SWAP Force in oltre 250 combinazioni uniche mescolando le metà inferiore e superiore dei giocattoli. Ora, i Signori del Portale possono mixare e combinare poteri e mosse dei personaggi tra loro avendo così a disposizione un livello di scelta senza precedenti e mai visto prima in un gioco Skylanders. Inoltre, i fan potranno giocare con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, compatibili con Skylanders SWAP Force.