Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presentate le cuffie Thrustmaster Y250CPX

Presentate le cuffie Thrustmaster Y250CPX

Thrustmaster Y250C
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 21/08/2013
Thrustmaster continua ad ampliare la propria gamma di cuffie per videogiochi ed è orgogliosa di presentare il suo primo modello 100% universale : le Y-250CPX!

Prestazioni audio superiori per tutti i sistemi
Con il loro caratteristico design dal profilo a Y, le Y-250CPX mostrano chiaramente di far parte della gamma di cuffie Thrustmaster. Queste cuffie racchiudono il meglio dei loro predecessori – i modelli Y-250P, Y-250X e Y-250C – in un unico prodotto, compatibile con PlayStation®3, PC, Mac® e Xbox 360®. Grazie al cavo removibile, possono essere utilizzati anche con tantissime altre periferiche: Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita, lettori MP3, tablet e smartphone – persino per telefonare!
Il punto di forza delle Y-250CPX, oltre la loro totale compatibilità, risiede nella resa sonora ad altissime prestazioni, grazie ai 20 anni di esperienza nel campo audio dei team R&D dell'azienda. La tecnologia audio “Powered by Hercules” integra nel modello Y-250CPX diffusori premium da 50 mm, che garantiscono un'ineguagliabile riproduzione dei suoni e un audio cristallino. La riprova di quanto detto si traduce nella fluidità e nella stabilità della curva di risposta in frequenza delle cuffie: offre un perfetto bilanciamento tra bassi, medi e alti, garantendo un reale vantaggio di performance nelle sessioni di gioco. L'altissima qualità delle prestazioni sonore delle Y-250CPX deriva direttamente anche dalla tecnologia Electro-acoustic bass amplifier (per una doppia amplificazione elettro-acustica dellebasse frequenze), grazie all'esclusivo design delle cuffie unito all'amplificazione elettronica dei bassi integrata nel controller.

Quando il comfort incontra la semplicità d'uso
Oltre alle qualità sonore superiori, le Y-250CPX garantiscono anche comfort e un effettivo isolamento passivo. Merito delle ampie e morbidissime cuffie. Gli auricolari non offrono soltanto un comfort fisico, ma anche una grande facilità d'uso, grazie al controller multi-funzionepresente sul cavo da 5,20 m: questo comodo controller permette agli utenti di regolare, in maniera indipendente, il volume del gioco, il livello dei bassi, la voce degli altri giocatori e il livello della propria voce - puoi persino scegliere di non ascoltare la tua voce in cuffia . Quindi, naturalmente, c'è anche un microfono: dotato di una perfetta sensibilità e di tecnologia unidirezionale, è stato progettato per focalizzarsi sulla voce dell'utente, per comunicazioni ottimali con i compagni di squadra. Il microfono è inoltre removibile e regolabile, per adattarsi facilmente alle dimensioni e al profilo di ogni testa.

Le Y-250CPXsaranno disponibili da ottobre 2013, al prezzo consigliato di
€89,99 (tasse incluse).