Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Ghosts - l'upgrade da PS3 a PS4 costerà dieci euro

Call of Duty: Ghosts - l'upgrade da PS3 a PS4 costerà dieci euro

Call Of Duty: Ghosts

PS3, PS4

Sparatutto

Italiano

Activision

5 novembre 2013

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/08/2013
Activision ha annunciato oggi che ai giocatori in possesso di una versione PS3 del nuovo Call of Duty: Ghosts sarà consentito acquistare la versione PS4 del gioco al prezzo di dieci euro, dieci dollari in Nord America e dieci sterline nel Regno Unito. Quest'annuncio segue a quanto affermato ieri durante la conferenza di Sony alla Gamescom: i giochi per PS4 saranno offerti con uno sconto significativo ai giocatori che già possiedono una versione PS3 dello stesso titolo e ciò vale anche per titoli come Assassin's Creed 4: Black Flag, Watch Dogs e Battlefield 4.

"Oggi annunciamo che chiunque compri Call of Duty: Ghosts per PS3 avrà la possibilità di aggiornarlo alla sua versione per PS4 per un limitato periodo di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli 10 euro," spiega Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing "I programmi di vendita, annunciati da Amazon e Gamestop, permettono inoltre ai nostri giocatori di ottenere l’upgrade dalla versione di Call of Duty: Ghosts per Xbox 360 alla versione per Xbox One sempre a $10. Abbiamo inoltre annunciato in precedenza che, per un limitato lasso di tempo, i nostri giocatori potranno portare nell’upgrade tutti i loro Season Pass Content e i loro progressi di gioco, senza costi aggiuntivi. I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo far sì che questo passaggio sia per loro il più semplice e agevole possibile. E le notizie su questo fronte sono ancora molte. Per cui, rimanete connessi."